wordpress … quasi un anno dopo

certo che un tema decente … manco a pagarlo oro:/

9 thoughts on “wordpress … quasi un anno dopo

  1. bentornato!
    Comunque è da notare che è anche quasi un’anno che mi sparo i tuoi link da del.icio.us senza rimuovere il feed. Ho vinto qualcosa per la fedeltà?

  2. grazie marco😉 un anno a leggere i miei link … !? il premio è ovviamente la mia stima!

    P.S. ho visto il layout del tuo sitarello qui su wordpress, ma comprato l’opzione per la customizzazione o sbaglio?

    Ancora grazie per la fiducia.

  3. io non ho rinnovato🙂 meglio così semplice e con quello che passa la casa😉 . Ho anche un domino, forse un giorno mi sbizzarrisco di lì😀

Lascia un commento

