Doppelme

Quello di fianco è il mio avatar reliazzato attraverso i servizio offerti da doppelme. Continuo a preferire WeeWorld ma questo non è poi così male.

L’applicazione offre svariate personalizzazioni , capelli, espressioni del viso, vestiti, oggettistica e cazzi vari. E’ possibile creare più avatar ed usarli contemporaneamente attraverso il codice fornito per la pubblicazione. Il codice è personalizzabile come sono personalizzabili i formati delle immagini fornite.

In più per incrementare il passaparola c’è la possibilità di creare gruppi, più che altro gruppetti di amici ed ottenere un codice html personalizzato per il gruppo. Invitando altre persone è possibile guadagnare punti e sbloccare funzionalità e caratteristiche altrimenti nascoste.

Di seguito l’interfaccia di personalizzazione, meno belle di quella di WeeWorld ma molto più veloce e leggera.

doppelme

6 thoughts on “Doppelme

  1. Ciao!!!
    Ho trovato il tuo commento sul mio blog: che bella sorpresa!
    Sì, sono di Sora, e a quanto sembra pure tu🙂
    In più mi pare che anche tu, come me, ti occupi di web e sei vicino all’ambiente mac…
    Che dire, piacere di conoscerti!
    Ti inserisco subito nel mio blogroll e ti saluto anche dal mio blog.
    Buona giornata!
    Giovanni

  2. 😀 non proprio di Sora… Castelliri.🙂 Per la precisione non sono vicino all’ambiente Mac ci sto proprio dentro😉

    Sai, credo proprio che già ci siamo incontrati da qualche parte… qualche Apple-Mac-Riunione (…da SiStampi qualche annetto fa? (3?))😀

    E poi ho l’impressione di averti già incontrato per i corridoi del liceo, ma potrei sbagliarmi😉

  3. Ma non ci posso credere…SI’ CHE C’ERO DA SISTAMPI!!!
    M’ero da poco comprato il mio caro powermac G5, che ancora gloriosamente mi fa lavorare!!!
    Liceo quale?Io ero al classico, sono uscito nel 97…ODDIO QUANTO TEMPO!
    Ma chi sssei?
    (mac rulez)

  4. ecco infatti😉 SiStampi! E poi si il liceo classico, io ero allo scientifico ma avevo la ragazza al classico quindi la storia del corridoio è ancora valida a giudicare dal tempo passato lì😆 Quanto tempo.

Lascia un commento

