Boliboop recensisce l’iPhone

Dopo le due segnalazioni di ieri:

è giusta dirla meglio: ieri via chat Davide mi ha detto che stava a casa perché doveva finire la recensione di una cosa, mi ha anche chiesto se volevo sapere di cosa si trattasse, io ovviamente ho detto “si!”😀
Dopo avermi detto d cosa si trattava mi ha inviato anche una “foto ricordo“. Gli ho chiesto se potevo pubblicarla qui sul blog, avvertendo di tenere d’occhio il suo di blog, Davide ovviamente mi ha dato il consenso. Non ho voluto rivelare esplicitamente di cosa si trattasse, era giustamente compito suo🙂 , ho solo lasciato qualche mollica di pane qui e là, anche se alla fine si capiva benissimo di cosa si trattava. Davide ha detto che pubblicava la recensione alle 8 di questa mattina, e come un orologio svizzero:

Recensione iPhone: cosa si prova a tenere il futuro fra le mani? at Boliboop

iphone_matita-ok.jpg

In questo blog ho parlato mooolto raramente di iPhone, ho ben poco da dire, anche perché mi limiterei a copiare quello che dicono gli altri. Quello che pensavo del telefono l’ho detto in altri luoghi riassumibile con: “mi piace da morire l’interfaccia, ma la scocca mi ha deluso.” Quello che davvero mi interessava erano le parole di Davide, che quando scrive di qualche cosa lo fa sempre con un certo impegno ed attenzione, infatti…😉

@Davide: La foto di sopra la linko dal tuo sito, se dovesse dare problemi fammi sapere😉

Technorati Tags: , , , ,

3 thoughts on “Boliboop recensisce l’iPhone

  1. l’hotlinking è normalmente deprecato… ma dopo 3 post in poche ore dedicati alla mia recensione non posso certo chiederti di rimuoverla😉
    ad ogni modo sono felice che hai scelto quella perché è una delle mie preferite (fra le 5-6 pubblicate e le 20-30 fatte ma non pubblicate)🙂
    Ciao!

Lascia un commento

