L’anniversario di Smashing Magazine

Credo di aver salvato su Delicious ogni singolo post di Smashing Magazine, ogni santissimo post! Insomma, fanno un lavoro strepitoso con la loro raccolta di materiale utile, il riciclaggio e le liste vanno di moda e loro sono la lista delle liste per eccellenza. Tutto questo in un solo anno.

Al compimento del loro primo anno di attività hanno deciso di regalare ai propri lettori una chicca in più anzi due:

Una font creata per l’occasione da Jos Buivenga ed è stata chiamata Anivers proprio in ricordo dell’occasione. Il designer ne da una sommaria descrizione nel post di SM preannunciando l’uscita anche della versione italic, bold, bold italic e small caps, per il momento è solo regular.

La seconda chicca è un bellissimo tema per wordpress disegnato da Elena Gafita di DesignDisease, anche in questo caso la designer ha voluto dire la sua per l’occasione e per la cura e l’attenzione utilizzata nella progettazione del nuovo tema. Il tema porta il nome del magazine “Smashing Theme” non è il solito tema minimalista, la designer ha voluto mettere del suo con la scelta di colori, tuttavia molto sobri…

I don’t have anything against minimalist style, but as a designer I feel I can express myself in a more colorful way.

si è preoccupata di preparare spazi per AdSense e fornire l’intero layout di una giusta proporzione tra spazi vuoti e contenuto. Il tema supporta i Widget.

Auguri SM

P.S.
Consiglio anche di visitare la sezione Free Themes di DesignDisease dove è possibile trovare altri tre temi (che non hanno niente a che fare con SM), molto ben fatti, da provare e scaricare, tra di essi anche Blogging Pro, peccato solo che GossipCity non sia ancora disponibile per il download, spero possa esserlo presto😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...