Firefox 3 ed il ripristino dei downloads interrotti

Non posso proprio dire di essere al corrente di tutti gli sviluppi di Gran Paradiso, una volta facevo molta più attenzione ai nuovi prodotti di casa Mozilla, ora mi limito ad usarli (intensamente). Questa m’è parsa particolarmente interessante: Firefox 3 avrà la capacità di ripristinare i downloads interrotti attraverso le sessioni. (Server permettendo)

Potrebbe sembrare una cosa banale, ma se penso a quante volte ho dovuto riprendere un download dall’inizio perché era caduta la connessione…

Ultimamente poi ho preso l’abitudine di cercare le cose via torrent, proprio per sopperire a questo fastidiosissimo potenziale inconveniente, insomma scaricare qualche applicazioni che casomai pesano solo un centinaio di mb e nel frattempo pregare non so quale Santo per non far cadere la connessione non è proprio una cosa divertente, a me irrita parecchio quando vedo quel maledetto led verde che si spegno. La soluzione, per il momento: i Torrent; forse con  Firefox 3 la vita sarà molto più facile e potrò permettermi qualche download in più.

Nel frattempo continuo a pregare …

Technorati Tags: , ,

2 thoughts on “Firefox 3 ed il ripristino dei downloads interrotti

  1. Pingback: Firefox e Auto Shutdown « gp

  2. beh…io ho un amore incondizionato per mozzilla….oramai non potrei avere internet senza avere mozzilla….vedremo come andrà ma penso che potrà solo che migliorare….🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...