Problemi con iTunes – (risolti)

Dopo il passaggio a iTunes 7.2 ho visto su dievrsi blog articoli che parlavano di problemi e cose che non adavano, sinceramente ho dato poco peso alla cosa solamente perché a me non era successo niente, poi lì si parlava di Vista, io uso OSX. Insomma dopo l’aggiornamento non avevo avuto nessun tipo di problema.

iTunes - Problemi - Aiuto :|Ieri, dopo aver finito la sincronizzazione con l’iPod ho spento in Mac, l’ho riacceso solo qualche ora dopo, riaprendo iTunes mi sono accorto che qualche cosa non andava, l’applicazione funzionava perfettamente, ma la parte centrale dell’interfaccia era misteriosamente paralizzata , non mi permetteva la visualizzazione dei brani e degli artisti, come non mi permetteva la ricerca. La sidebar funzionava, ma era possibile sono visualizzare e non accedere alla varie sezioni. Funzionavano anche il tasto Play e gli altri a corredo – per fortuna🙂 .

Quale è stata la causa?
Non l’ho proprio capito, ho anche postato una schermata su flickr per vedere se qualcuno ne sapeva qualche cosa, gli aiuti sono arrivati… ma credevano (credo…) che utilizzassi Vista😕 – Quindi se qualcuno ne sa qualche cosa e volesse chiarirmi le idee ben venga🙂

La soluzioneiTunes Sistemato
Ho risolto scaricando iTunes 7.2 da Apple.com e istallando tutto da zero. Naturalmente le librerie sono rimaste integre, adesso funziona più che bene e per il momento sembra non esserci nessun problema o comportamento che ricordi la momentanea paralisi.

2 thoughts on “Problemi con iTunes – (risolti)

  1. vero… può essere, visto che proprio l’altro ieri ho installato una nuova versione, tra le cose che ho fatto tentando di risistemare il tutto c’è quella che ho disinstallato UNO , ma niente da fare, sembra proprio che si mangi qualche cosa durante l’istallazione. Installando iTunes da zero i problemi sembrano sparire. Hai capito UNO:/

Lascia un commento

