I nuovi MacBook (… quelli Pro no hèè!!! mavaf …)

non mi va neanche di scriverlo questo post, si!, sono usciti i MacBook nuovi!, rimando chi volesse saperne di più direttamente da chi oggi mi ha linkato e ringraziato più volte, per ringraziarti a mia volta ti linko e ti traghetto qualche visita (o almeno lo spero). 

Vedo che il tuo blog è relativamente giovane, caspita che nome importate hai scelto, spero possa crescere e diventare interessantissimo. Intanto da oggi hai un nuovo lettore😉 – per tutti gli aggiornamenti andate qui:

un saluto e un grazie Omocatodico😉

2 thoughts on “I nuovi MacBook (… quelli Pro no hèè!!! mavaf …)

  1. Grazie per la visibilità.
    Il nome è eccessivo ma purtroppo la scelta è stata fatta da un mio amico (che è co-admin di questo news-blog), Ci schiaffo ogni cosa riguardi anche lontanamente Apple.
    Leggendo i blog altrui comunque ho deciso che in settimana ne aprirò uno personale dove poter scrivere liberamente senza le restrinzioni ovvie di un news-blog.
    Infine sono dispiaciuto per tè, anche io mi aspettavo qualche novità succulenta.
    Grazie ancora e continua così🙂

  2. 😉 sul blog personale te lo consiglio vivamente, ti diverti da morire, ho avuto modo di scrive per un breve periodo per un blog “serioso” , posso dire che non è una bella cosa, poi uno può anche pensarla diversamente, ma io se non mi diverto una cosa non la faccio.

Lascia un commento

