Apple Store Offline – ve lo dicevo io…

ma allora quelli dell’Apple Store avevano ragione, naturalmente ancora non credo alla storia di Leopard preistallato, però l’importante per adesso sono i nuovi MacBook, MacBook Pro (ma usciranno veramente). Mi rincuora il fatto che ho resistito ed aspettato, neanche un mese fa stavo per fare l’acquisto, poi come al solito “va bè ho aspettato tanto, aspettiamo un altro pochino“. Va bè, aspettiamo ancora un po e vediamo cosa tirano fuori da stà benedetta mela

wellbebacksoon.jpg

8 thoughts on “Apple Store Offline – ve lo dicevo io…

  1. IMO quella di Leopard è una “vaccata”: te lo vedi Leopard che esce senza almeno tre ore di KeyNote con Steve Jobs che insulta Vista? Io no😛

    E’ più probabile che al negozio sia stata comunicata la mancanza di merce a magazzino per il rinnovo dei modelli e il commesso, non consapevole del peso delle proprie affermazioni, abbia pensato a Leopard😉

Lascia un commento

