Twitterrific 2.1 beta

TwitterrificQuesto post dovrebbe avere come sottotitolo Le novità che nessuno vi ha detto, è si! Perché tutti vi avranno detto che ora c’è il supporto per Growl, quello per gli account multipli (ultimamente va di gran moda avere almeno tre o quattro account per servizio, risolto!), che c’è il supporto gli AppleScript (intanto io ne ho fatto uno per Quicksilver che poi vi mostrerò), con NetNewsWire (intanto io non lo uso più😀 ) e anche il supporto per il drag and drop dei link…

insomma vi è stato detto tutto ma la cosa fondamentale non l’ha vista nessuno! Questa è la prima cosa che versione dopo versione, beta dopo beta vado a controllate, bene, ora al nostro passerotto blu oltre che alla scoreggia hanno dato in dotazione un potentissimo laser: ho le prove😛 (e non vi dico cosa ho combinato per fare questo screenshot)

Twitterific Laser

l’ovettodipasqua viene anche citato nel file delle nuove caratteristiche “Added *frickin’* laser beams to the Easter egg.”

Technorati Tags: ,

3 thoughts on “Twitterrific 2.1 beta

  1. eh eh🙂 ma allora non sapevate neanche della prima caratteristica😀, apri il pannello delle preferenze di Twitterrific e clicca sul passerotto blu, e ovviamente … ascolta🙂 ciao

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...