YouTube, le nuove funzionalità :D

Pare proprio che la segnalazione di ieri sia stata una botta di culo😀 , oggi MacWorld scrive un articolo sulle nuove funzionalità, citando proprio AudioSwap ed Streams nuovo sistema si streaming di gruppo con chat integrata😉

Non ho idea di come funzioni, non ho tempo di provarlo e non so se lo farò mai, spero solo che possa essere utili in situazioni come quella dello streaming della settimana scorsa del CitizenCamp.

Technorati Tags: , ,

2 thoughts on “YouTube, le nuove funzionalità :D

  1. Streams c’è già da parecchi mesi, ne avevo parlato sul blog quando era stato rilasciato…..
    Non lo trovo molto utile: permette di guardare assieme ad altri utenti video e commentarli attraverso una chat, non penso possa servire a molto in occasioni come quelle da te citate….

  2. 😉 ciao Filippo, come ti ripeto non sono un assiduo frequentatore di YouTube, o almeno della parte amministrativa della piattaforma, quindi per me ogni cosa sembra una novità😀.

    … quindi, permette la visione di video già caricati, non un vero e proprio live stream. Be se così fosse effettivamente servirebbe a ben poco … ah! ecco, quoto dal Macworld:

    Streams lets several users create an online YouTube “room” where they watch and interact with each other in real-time while sharing videos.

    quindi niente, si interagisce live con gli altri utenti in chat niente stream live. Però potrebbero attrezzarsi caspita😛

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...