Air Action Vigorsol

Ce lo dicevamo 2 minuti fa in ufficio: “…ma hanno proprio sdoganato tutto?” […] “Fatto sta che ne stiamo parlando, quindi è riuscitissima!

9 thoughts on “Air Action Vigorsol

  1. a me non piace per niente. Ma non perchè sia una che si formalizza.
    Non mi piace perchè non da nessun messaggio sul prodotto che reclamizza. Non da nessun messaggio accattivante, dico.

    Tipo la pubblicità con i capezzoli di qualche tempo fà.

    Forse la vigorsol ha deciso di rivolgersi ad un target di tamarri, forse di gente molto giovane.

    boh, io continuo a preferire quelle campagne che ti parlano del prodotto e che ti spiegano perchè non puoi farne a meno.

    io delle vigorsol, a sto punto, ne faccio a meno volentieri.

  2. che possa non piacere ok, sono della tua stessa opinione anche in fatto di preferenze, siamo più o meno sulla stessa lunghezza d’onda, in particolare preferirei non tanto quelle che “parlano del prodotto e che ti spiegano perchè non puoi farne a meno” quanto quelle eticamente corrette, che ti danno un buon consiglio, ma buono però!, e di questo genere non ce ne sono. O almeno non mi pare.

    Questa è indubbiamente di intrattenimento, perché cmq è Vigorsol stessa che può permettersela, per lei cmq non è un azzardo, e poi anche noi che non parleremmo mai di Vigorsol adesso lo stiamo facendo. Si tenga conto che a questi livelli (parlo di Vigorsol) non si tiene conto solo del target, probabilmente adolescenziale, ma anche del genitore che lì a vedere quello che fa il figlio e che pensa “ma che schifo”… poi a nessuno (a meno di boicottaggi (NoLogo) ) passerebbe in mente di non comprare le Vigorsol perché nella pubblicità uno scoiattolo fa una scoreggia planetaria. Stessa cosa accadde nel periodo dei capezzoli, tutti che rimasero un po “così” ma tutti ne parlarono, e sai che in questo ambiente è più importate che se ne parli (non importa se bene o male)

  3. Che messaggio volete che dia, tutti conoscono le vigorsol non hannpo bisogno di reclamizzarlo oltre come prodotto (e buono, fa bene ecc..) quindi fanno semplicemente una pubblicita divertente e che rimanga in presso nella mente, almeno personalmente mi ha fatto ridere, non vedo che cosa ci sia di male.

  4. Sono d’accordo con “ilmio” perchè questo spot, ma anche altre pubblicità sempre della Vigorsol, mi ha fatto ridere un casino. Secondo me la vita deve essere vissuta con serietà ma bisogna anche divertirsi e gli spot delle Vigorsol aiutano a raggiungere il secondo obiettivo… almeno fanno sorridere. Ciauuuuuuuuuuu!

  5. Pingback: VideoLog #16: Air Action Vigorsol | Gioxx's Wall

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...