Odiogo – Voice your content (ininglese)

Questa, catepol se l’era tenuta nascosta per fare lo soop, dandone solo qualche indizio che gridava alla rivoluzione.
Secondo me ci siamo, ci sono tutti i presupposti per un servizio comodissimo e rivoluzionario, solo che come dice lei bisogna aspettare un po’ per rivoluzionare la blogosfera italiana… : Our platform doesn’t support yet sites in italian.

Aspettiamo, aspettiamo… e chi scappa…

7 thoughts on “Odiogo – Voice your content (ininglese)

  1. io, da vecchietto, noto che tutti i frequentatori di blog, flickr e altre cose sanno districarsi con l’inglese, io ce l’ho scolastico e oltre non vado, capisco ma non mi applico (dicevano un secolo fa), però leggendo ho il sospetto che gli strumenti per le lingue abbiano molto lavoro …sempre che non si copiano/incollino così come sono.
    Ciao
    Alex
    Veronica mi ha interessato anche a me…

  2. si Sw4n…, come ogni cosa di questo benedetto web2.0, mio caro Sw4n … e che ci dobbiamo fare con questa roba… guarda, di tutti questi servizi che nascono giorno per giorno alla fin fine nessuno è utile, ma poi tutti li usano, a partire dal primo che s’è fatto il primo blog. Ogni volta è la stessa storia, lo dico perché mi capita sempre, come nel caso di twitter, “non mi interessa”, “va be proviamolo”, “figo”, “fighissimo”, “o cazzo è utile”, “caspita… ma lo usano tutti “,”o… piano non spingete”, “cazzo! sto stretto”, “mi sono quasi rotto”, “fanculo!”… si ripete sempre, ogni volta!

    Finisce che non riesco più a dire quando un servizio è utile o meno, so solo che una cosa nasce e sta lì, poi siamo noi a renderla utile plasmandola per i nostri bisogni, se il nostro utilizzo incontra l’apprezzamento degli altri utenti allora il successo del servizio è assicurato.

    Riguardo a odiogo, per quanto ne so (ben poco), posso solo dirti che per il momento, per come stanno le cose e per quanto conta la nostra lingua nel web è una inutility anche per me. Forse domani, quando avrò trovato qualche cosa di utile da farci, diventerà il mio servizio preferito, uuuhhmmaaa…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...