Signorì, ma chi cazz…

…o! o! Signorì!
piaaano… fai piano, ma dove corri che mi piombi dietro la macchina in piena curva, …a 120 all’ora poi! Stai attente, hai pure una bella macchinina, … bella rossa la Mini…
Guardandoti dallo specchietto retrovisore ti darei 19, 20 anni… non dovrei sbagliarmi… embè a quell’età dove corri con la macchinina nuova nuova, a guardare la targa non avrà manco due mesi, chi te l’ha comprata? Devi fare piano per strada, soprattutto alle curve, e a maggior ragione quando è bagnato o c’è il ghiaccio. Sai non ci vuole niente a fare BOOM, poi non vorrei vederti di sabato sera chiusa in casa che non puoi andare in discoteca perché la tua bella Mini rossa l’hai fracassata sul guard-rail della superstrada, e ti si arrovella lo stomaco a ripensare alla cazzatta che hai fatto. Quindi mettiti dietro e stai calma, pian piano arriviamo, non bisogna correre.

…o! o! non ti avvicinare così, stai calma, mi fai innervosire, è inutile che acceleri, non lo vedi che non si passa. …o! ma che fai… stai uscendo dalla carreggiata, …cazzo! …ma TELEFONI, FUMI e GUIDI! contemporaneamente!! scusa ma quante mani hai? ma come fai? certo che le diciannovenni alla guida sono pericolose è… per non parlare dei diciannovenni, le ragazze saranno pure distratte ma i maschietti sono totalmente pazzi!

Ecco a vederti così mi ricordi una come te, saranno stati due mesi fa, mi è piombata dietro alla velocità della luce, come te aveva una Mini, nera però, era anche più nervosa di te, come te fumava (ma mammina lo sa?), guidava e parlava a telefono, … ma come cazzo fate??
Io ci riesco… ma il contachilometri della mia macchinina segna 220.000km, ed è la terza che segna questo chilometraggio, ma voi a diciannovanni con la macchinina nuova e molto costosa cooome caaazzo fate???
… ah si parlavo di quella con la Mini nera… sai è anche famosa, fa la cantate, si si quella che ultimamente ha combinato tutto del casino, e che sembra aver trovato la pace dei sensi con quel cantante… si si quello napoletano… credo che abbia più o meno la tua età… me la ricordo benissimo, era incazzata con il mondo (come te!) perché esiste il traffico, e accelera e frena e accelera e frena decise di sorpassarmi proprio mentre davanti a me attraversava un Renault, si! si! li hai presti quei bisonti della strada, quelli giganteschi, la tizia dalla Mini nera mi sorpassa con grande sdegno per chi in strada va piano, si gira e mi guarda, sembra quasi che mi dica: “pfff!”… non appena rigira le testa ho potuto vedere la sua faccia trasformarsi in una maschera di terrore, fortunatamente riuscì a fermarsi in tempo, non accadde nulla, rigirò la faccia verso di me e mi guardo come per chiedermi “che cosa stavo per fare?” io sorrisi, sai uno di quei sorrisi a metà tra la compassione e la cattiveria e feci “pfff!!” a quel punto lei con la sua sigaretta ed il suo telefono si rimise dietro di me e continuò a guidare, questa volta con più calma.

…quindi cara signorina dalla Mini rossa, ora sai i pericoli, stai tranquilla, non ti agitare e resta calma dove sei, lo vedi pure tu che oltre questa andatura non si può andare, poi la strada è stretta…
oo! ooo! la strada è stretta! Signorìì non c i p a s s i !!! Signorìììì !!!! ma perché caazzo devi toccare il mmmio specchietto retrovisore sinistro con il tttuo specchietto retrovisore destro ?!!!

Sognorì, ma chi caaazz t’ha dato stà patente!!!? ma fanculizzati và…!

One thought on “Signorì, ma chi cazz…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...