iPhone, una mezza delusione…

Riporto un commento fatto su Gustomela dove riassumo come ho vissuto l’evento, invito alla lettura del post citato, dove è possibile che nasca una bella discussione e resto in attesa di sapere Leeander cosa ne pensa

il mio commento:

una mezza delusione…
ho passato tutto il tempo con Michelangelo, e aspetta, e aspetta che eccoti sto benedettissimo iPhone: la prima cosa che abbiamo visto è stata la foto su macrumors, abbiamo commentato in contemporanea:

michilangelo: ODDIO
FA SCHIFO il design😀
me: ca**o l’hanno fatto brutto!

poi pian piano hanno presentato tutte le caratteristiche, quando l’hanno accesso finalmente ho potuto gioire: l’interfaccia fa paura. non esiste roba del genere in giro e tutti dovranno da oggi faticare per starci dietro! è veramente bellissima… ma il case mi lascia a pensare, la brutta impressione iniziale è stata troppo violenta.

Cmq a me non interessava sto benedetto iPhone. Sempre con Michelangelo abbiamo sperato fino all’ultimo che tirasse fuori qualche cosa di utile (iLife, iWork, anteprime di Leopard)… niente, nada! Allora, l’impressione finale è negativa, soprattutto nei confronti degli utenti che lavorano con certi prodotti… ultimamente sembra che si facciano pregare per farci vedere qualche cosa. Un telefono Apple sarà pure bellissimo, ma ha spostato l’attenzione verso la zona più commerciale di tutto il gruppo… fatto sta che quando c’è troppa carne a sul fuoco qualche cosa si brucia… ma speriamo che non avvenga…

…e poi io volevo solo una tastiera… cavolo…

Technorati Tags: , ,

One thought on “iPhone, una mezza delusione…

  1. iPhone a me pice moltissimo, la tecnologià usata e di gran lunga superiore a quella dei telefoni attuali.
    Quello che mi colpisce e lo spessore di questo gioiello, è finissimo a differenza dei telefoni Nokia che sono usciti di recende che richiedono una borsa solo per loro!
    Che si possa installare altri programmi non la vedo come funzione principale, chi lavora non perde tempo con l’installazione di programmi (che la maggior parte dei casi sono giochi), l’importante è che sia velocissimo nel fare il suo lavoro!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...