AKiappaMela – Nuovo gruppo su Flickr dedicato ad Apple

Ieri sera tornando a casa dal lavoro, dopo una giornata stressante e con il pensiero fisso del Keynote, come ogni santo giorno ho dovuto fare i conti con il traffico, con auto che ti sorpassano e auto da sorpassare…

Semaforo, via secondaria, mi fermo dietro un’Honda Civic, vecchio modello, abbasso il volume dell’iPod (lo stereo è rotto da due anni, alle casse c’è attaccato il 60Gb), alzo gli occhi, e che ti vedo sul culo della macchina che mi precede? … ma la melottamorsicata bianca, attaccata sulla parte destra del lunotto posteriore, … ma guarda proprio come la mia, allo stesso punto poi!

momento saliente…
Faccio qualche altro chilometro, mi tocca sorpassare una macchina, una una Nissan Micra, caccio la freccia e mi accorgo che anche questa ha una bella mela morsicata attaccata nel medesimo punto della precedente e della mia, non finisco di fare il sorpasso che dietro di me c’era uno con una  Carnival pronto per sorpassare sia la Micra che me, “va bè passa!”, ma senza abbagliare che mi stanno sulle palle quelli che abbagliano per strada.
Passa la Carnival, e che c’era dietro???? Indovinato!! N’altra melotta!!! Ci siamo ritrovati tutti e tre in fila con queste melotte attaccate sul culo delle nostre auto. Che bella malattia. Stranamente abbiamo rallentato bruscamente tutti e tre, anche perché tutti e tra abbiamo visto le macchine degli altri…

Ho pensato subito a Flickr e ad un nuovo gruppo: AKiappamela
http://www.flickr.com/groups/akiappamela/

Come potete ben vedere il nome è autoesplicativo su molti fronti🙂
Potete postare foto di auto (o qualsiasi altro mezzo di locomozione) che hanno un adesivo della mela appiccicato sulla carrozzeria, sul lunotto o dove capita. Provate a catturarle in città, al mare in montagna, il primo sommergibile che arriva (vero e non un fake) con la melotta riceve un regalo😀 !!! Metterò la mia domani, intanto se qualcuno vuole iniziare…

Technorati Tags: , , ,

3 thoughts on “AKiappaMela – Nuovo gruppo su Flickr dedicato ad Apple

Lascia un commento

