Macworld Expo 2007 Predictions

Non lo traduco e non lo commento, le mie Predictions sarebbero le stesse, quindi mi limito a linkare l’oracolo🙂

Daring Fireball: Macworld Expo 2007 Predictions

va bè, diciamola qualche cosa…
quello che veramente mi interesserebbe:

  • New User Interface Theme to Replace Aqua
    in primis… segnerebbe veramente il passo, una nuova era.
  • New MacBook Pro Form Factor
    nuova interfaccia nuovi materiali (a almeno nuove soluzioni)
  • New Sub-Compact MacBook
    … per forza, i tempi corrono.
  • Se dovesse esserci un accrocchio che telefona ben venga …

la cosa fondamentale

  • voglio una tastiera nuova !!!

Era da questa mattina che mi promettevo di non scrivere niente che riguardasse Apple… inutile!
Mi riprometto di scollegarmi dal mondo verso le 18.00 e sondare poi le novità alle 24.00, così gli infarti li prendo tutti insieme,  è più bello! (Tanto lo so che alla fine non resisto…)

Lascia un commento

