Greenery

Greenery themeNuovo tema per quelli di wordpress.com, qui l’annuncio.
Bello, molto carino, ma come tutti gli altri ha molte pecche, non le elenco, è inutile, per chi è attento al foglio di stile avrà di sicuro notato che per ogni tema manca qualche cosa, uno zoppica di qua, un incespica di la… la soluzione naturalmente è quella di comprare la possibilità di personalizzare il foglio di stile, ma anche in questo caso si hanno dei limiti… insomma uno non è del tutto libero di fare come vuole, ma poi a pensarci bene non è un male, il vantaggio che ne viene fuori è una struttura ben organizzata, sempre familiare, di facile consultazione, agile e con contenuti di facile reperibilità… provateci con myspace se siete capaci!

2 thoughts on “Greenery

  1. Sono d’accordo con te, ogni tema ha le sue pecche, all’inizio veramente non riuscivo a decidermi a cosa rinunciare. Personalmente, ho scelto il mio tema attuale innanzitutto perché ha un layout fluido e 3 colonne ma appena mi salta lo schizzo lo cambio…
    P.S.: Complimenti per la tua personalizzazione del tema…

  2. grazie, come vedi io ho pagato per avere quello che mi interessava… non tanto i colori e le colonne, ma tante cosine che proprio non sopportavo… devo dire che la struttura di Sandbox è la migliore ma anche qui manca qualche cosina, le icone degli utenti

Lascia un commento

