Un milione di utenti su WordPress.com

Che wordpress.com sia una delle migliori piattaforme per il blogging lo dimostrano gli utenti che hanno deciso di attivare un account.

Siamo un milione!

Tutti qui dentro a scrivere post, a leggere feed ad informarsi ed informare.

L’evento è stato giustamente festeggiato con un party a San Francisco, invece io oggi posso dire che un milione di persone si sono iscritte dopo di me, visto che il mio id riposta come numero seriale 5000 e rotti. (anche se ricordo un 2000… cmq. fa lo stesso). Auguri! :)

About these ads

6 thoughts on “Un milione di utenti su WordPress.com

  1. Ciao G,
    siamo un milione?mica pochi, no?!!
    Questa cosa mi fa ricordare che ultimamente scrivo pochi articoli…devo rimboccarmi le maniche e contribuire alla blogosphera con più frequenza!

  2. E’ un servizio fantastico!! All’inizio ero indeciso tra questo e Blogger, più che altro perché il secondo lascia molta libertà in più per la personalizzazione. Sono contento di aver scelto WP.com!

  3. qualcuno sa quanti sono su Blogger?
    volevo aprire un blog su WordPress ma credo ci sia un limite di50 Mb per l’upload di immagini…quindi alla fine l’ho aperto su blogger!

  4. @davide: 50esimo… mi hai preso in uno dei peggiori momenti di solito sono tra la 20 e la 30 posizione, qualche volta sono stato anche primo. La classifica di wordpress è molto dinamica, in continuo aggiornamento con salti di posizione anche molto consistenti, … ho scritto poco questi giorni.

    @brigida: ecco tu sei un bell’esempio di come senza puntarci troppo ci si ritrovi sempre in vetta :) complimenti

    @phoenix: non saprei quanti sono, non credo ci voglia tanto a scoprirlo, domani ci provo, cmq secondo me i 50mb per le immagini non sono assolutamente un limite, prima cosa perché bastano e avanzano, poi perché di solito si tende a dislocare le immagini sui vari servizi, tipo Flickr e poi a linkarle, io ti consiglio di provare ;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...